Sezione: Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Articolo 15 , comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
  1. – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
    1. ) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
    2. ) il curriculum vitae;
    3. ) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
    4. ) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
  2. – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
  3. – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Dirigenti

In Nocera Multiservizi srl non sono presenti figure dirigenziali

NOCERA MULTISERVIZI S.r.l. – unipersonale


Sede Legale e Operativa
Via Alveo Santa Croce, snc – 84014 Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08119817010 – fax: 08119817486
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sede Amministrativa
Via Lanzara, 33 – 84014 Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08118135781
P.E.C.: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Fatturazione Elettronica


© 2020 Nocera Multiservizi s.r.l. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 04203190659 Powered by Plfware.

NOCERA MULTISERVIZI S.r.l. – unipersonale


Sede Legale e Operativa
Via Alveo Santa Croce, snc – 84014 Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08119817010 – fax: 08119817486
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sede Amministrativa
Via Lanzara, 33 – 84014 Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08118135781
P.E.C.: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.